
Descrizione
Il Bagno Elena si estende sulla spiaggia vulcanica nella baia delimitata da un lato dal seicentesco Palazzo Donn’Anna e dall’altro dallo storico Palazzo Guercia, antica torretta di avvistamento. La sua struttura si sviluppa nei seguenti principali corpi:
Il pontile centrale su palafitte in legno adibito a solarium privèe
la spiaggia grande pensata per accontentare le esigenze di tutti
la spiaggetta , a dimensione familiare, ideale per i bambini
due ampie sale panoramiche al primo e secondo piano della struttura edificata adatte anche per meeting, convegni e mostre
due punti ristoro: il Beach bar con la tavola calda, accostato alla spiaggia; il Deck bar, sul pontile privèe, con il caratteristico Ristorantino. Le proposte culinaree del Bagno Elena sono mirate alle differenti esigenze del pubblico balneare. Il bar centrale offre la massima gamma di proposte gastronomiche, incluse le più light, mentre al Ristorantino l’offerta è più mirata alle richieste salutiste di tendenza. Qui è possibile pranzare su prenotazione con le specialità tipiche del Golfo. Il Bagno Elena è attento alle esigenze degli ospiti intolleranti al glutine, grazie alla professionalità certificata della cucina.
Galleria
Servizi disponibili
Info e contatti
-
Spiaggia scogliosa
-
Via Posillipo, 14, 80123 Napoli NA
-
Prenota per visualizzare ulteriori dettagli